Paolo Albani
QUESTA È UNA PAGINA BIANCA
Breve racconto ossimorico

 

    Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.

    Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca. Questa è una pagina bianca.   


 aprile 2018

_________________________________________

Per andare o tornare al menu dei miei racconti-bonsai cliccate qui.



HOME   PAGE        TèCHNE         RACCONTI     POESIA VISIVA

ENCICLOPEDIE   BIZZARRE       ESERCIZI   RICREATIVI       NEWS